Radio By Dj Casta



giovedì 3 maggio 2007

rieccomi qui......questa è la mia vita ke forse sta andando un po fuori strada!


eccomi qui.....con un altro strambo capitolo della mia vita!!! piena di pazze novità ke sino a ieri sembravano impossibili!!! inanzitutto pare ke il piccolo (si fa per dire visto ke è alto solo 1,93) edo (vedi foto) abbia fatto strage di cuori tra le ragazze di 1 a...(KE CS INASPETTATA....NESSUNO LO AVREBBE CAPITO)wow dai edo sembravi cosi un bravo ragazzo e invece 6 un vero e proprio latin lover!!!! (okkio ke alby è geloso) XD XD XD

oggi è anke una giornata storica anke per un altro motivo!!! ho preso il mio primo 6 pieno ( quindi senza meno e meno meno) in artistica!!!!!!! fino ad adesso i miei voti in art. oscillavano fra il 4,5 e il 6- ma gg ho preso ben 6+!!!!!!!! ed è per questo sostanziale cambiamento ke ho deciso di TAGLIARMI I CAPELLI!!!!!!!!!....o forse no....bo non ho ancora deciso alcune persone mi hanno detto ke non ho mai avuto un taglio + bll di qst ma altre mi hanno vivamente (ke parolone) consigliato di tagliarli....e io non so ke fare......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx uffa!!!!!!!!!!!

poialtra cosa incredibile è ke alby è in castigo x un mese! si proprio lui....il re dello stile(ha ha ha ha) il ragazzo acquasapone...che tutta la scuola ama.....(XD XD XD XD dai basta cn le stronzate) è in castigo e nn puo uscire xke ha risposto a suo papà o qlcs del genere.......ke sfiga(to)!!!!!!!!!!! be vuol dire ke sabao sera non romperà più le palle....(skerz) cmq tra le cose incredibili successe in questi giorni ce ne sono 2 stra importanti: HA SEGNATO QUEL BROCCO SCARPONE DI GILARDINO e DIDA HA FATTO 9...DICO BEN 9 PARATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredible!!!!! e ora tutti ad atene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello!!! FORZA MILAN!!!!!!!!! (speriamo ke gilardino rimanga a casa se no perdiamo) R I C O N Q U I S T I M O L A!!! ORA VADO........ SPERANDO DI DECIDERMI SUL DAFARSI (ALTRO PAROLONE) PER I CAPELLI....(ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI) CIAU A TUTTTI!!!


COMMENTATE!!!!!!!! COMMENTATE!!!!! COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMMENTATE!!!!!!!


ORA VADO SUL SERIO CIAO A TUTTI VOSTRO MITICO: ANDREA, CASTA, ANDRE CASTA, MODERATORE ANDREA, CICCI, POLENTINA...ECC E KI + NE HA + NE METTA!

PS QUELLO CON I BOLLO SULLA FACCIA SONO IO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ti autocensuri? fai bene...
un altro soprannome, inventato da me in questo momento (ho avuto un lampo di genio -ok, ce li ho sempre...: CACCHETTA! bello nè?
il grande fil[(9+9+9+9+9+9+9+9)/9]

Anonimo ha detto...

edo latin lover!!! bravo edo! porello alby... by marcus

Anonimo ha detto...

ke porello Alby?? i miei giorni nn sono ankora finiti.,... cmq penso ke riuscirò a uscire lo stesso (le mie risorse sono inesauribili) casta 6 obbligato a tagliare i capelli... hai promesso... se nn vai dal parrucchiere te li taglio io.. lameno la polentina scomparirà una volta x tutte..... il re dello stile può tutto--- nn scordatelo... AG/IL GHIDO/ ALby/GHido/ALbo/ABbo/e ki più ne a piu ne metta......

Anonimo ha detto...

ciauz Cicci!!!!!!!!
beh... x una volta do ragione a quello che scrivi nel blog..(cmq non è sl Alby qll geloso ma ank voi)..si.. "bravo ragazzo" che nn risponde ai messaggi xo!!.. e mimi è tristolina..e ank 1 po felice xk le scommesse le perdo io.. ma qst è tt un altra storia che vi racconterò ( scommettere sui maschi? mai piu in vita mia!)
w Alby in castigo!!! sabato si festeggia (e nn lo invitiamo ank se puo uscire...).
complimentoni x il 6+ !!!
cmq tagliati quei capelli che in qualunque modo usciranno, di sicuro sarà meglio di adesso...
ma nn ti sei dimenticato di scrivere qualcosa?!?
vaBBè.. cmq sai che ti ho sognato? ringraziami.. ti ho allungato la vita di 1 giorno..
ciauz Bacioni =MARGY=
---> ti vojo mucho bien <---

lau ha detto...

wellà casta...i capelli te li tagli comunque...fidati, che è meglio!! E poi lo dice anche Ali (questa me la sono inventata)...ma perchè alla fine è sempre Alby quello che viene criticato?? povero bimbo. Ma sul srio Edo ha fatto conquiste?? wow...!!Chi l'avrebbe mai deto...questa storia me la dovete spiegare... ciao Cicci tvtrb!!!!!!!!!!!! bacioni lauretta

●αℓι¢є● ha detto...

Finalmente sono tornata..mi sei mancato un sacco!! Oggi mia mamma mi aveva detto anche che potevo nn venire a scuola ma sn venuta solo per salutarvi!!
Povero alby che nn può uscire..
I capelli te l'ho già detto cosa penso..ma tanto mi piaci anche così!ti voglio bene baci
ps pecchè hai tolto la tua faccia??

●αℓι¢є● ha detto...

E cmq sei cattivo.e questa me la segno.

Anonimo ha detto...

bravo anke io tifo milan!!!!!!speriamo ke vinca!!!!!!!!!...vabbè ciaociao a presto

Mary

Anonimo ha detto...

alla fine il povero edo si è trovat cn il culo x terra cm era previsto...nn era il tipo x mimy...o simy x me...cmq simy tadb...e x edo mi disp..
by =tao=