Radio By Dj Casta



domenica 6 maggio 2007

La nostra canzone....

La nostra canzone.....qst è la canzone mia e della mia bimba......non finirei mai di ascoltarla....xke mi ricorda troppo te amore mio......

Titolo: Any Other World Titolo Tradotto: In Qualsiasi Altro Mondo

In qualsiasi altro mondo

noteresti la differenzae la spiegheresti ?

sorridi come vuoi

e lasciati andare

perchè è tutto nelle mani

di un uomo molto amareggiato

dì addio al mondo

pensavi di viverci

inchinati, recita la partedi un cuore solitario

pensavi di viverci

fà un inchino al mondo

in cui pensavi di vivere

cerco di vivere da solo

ma da solo è così solitario

da umano quale sono

avrei dovuto alzare le mie difese

sorridi come vuoi

e lasciati andare

perchè è tutto nelle mani

di un uomo molto amareggiato

dì addio al mondo

pensavi di viverci

inchinati, recita la parte

di un cuore solitario

pensavi di viverci

fà un inchino al mondo

in cui pensavi di vivere

perchè è tutto nelle mani

di un uomo molto amareggiato

dì addio al mondo

pensavi di viverci

inchinati, recita la parte

di un cuore solitario

dì addio al mondo

in cui pensavi di vivere

dì addio al mondo

in cui pensavi di vivere

dì addio al mondo

in cui pensavi di vivere

dì addio al mondo

in cui pensavi di vivere

al mondo in cui pensavi di vivere

in qualsiasi altro mondonoteresti la differenza

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è una canzone stupenda...sniff..mi sono commossa...

Anonimo ha detto...

è una canzone stupenda...sniff..mi sono commossa...

●αℓι¢є● ha detto...

È bellissima..la prima volta che l'ho ascoltata mi sei venuto in mente..e ora non finirei mai di sentirla..Ti voglio bene, tanto tanto

Noemi ha detto...

bellissima questa canzone è una delle mie preferite!!! la musica è tanto triste...
ciao!!!

Anonimo ha detto...

sei anche romantico casta???? questo è un tuo lato ke nn conoscevo...xk nn siamo mai stati insieme!!(x fortuna)...cmq mi hai fatto commuovere e bella conzone ciao =tao=