Radio By Dj Casta



mercoledì 16 maggio 2007

ciauz a tutti visto ke mi dite ke nn aggiorno + il blog...eccomi qui!
un po sbattuto e un po un po stanco (sapete visto ke rischi 2 debiti ankio "ogni tanto" studio e forse è per qll ke nn scrivo +) vabbè ke vi racc?????
be nn so se frega a qlcn ke l armani è arrivata seconda qst anno (x ki nn l ha capito l armani è la squadra di basket per cui tengo) o ke danilo gallinari
è il miglior under 22 del campionato italiano di basket!!!!
vabbe tornando a me....rischio un debito in fisica e in mate e ke doma ci sono i colloqui con il pelato (lo stronzo ke nn m fa l interrogazione di recupero xke gli sto sulle palle) e la scaramuzzi ke purtroppo l anno prox non ci sarà più!!! KE FIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se vanno male i colloqui (cosa ke accadrà di sicuro xke credo ke il mio caro vecchio fidato 8 in condotta del vecchio quadrimestre non migliorerà affatto nel secondo e anzi magari peggiora anke....) non posso andare a GARDALAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa....
poi ke altro vi racc??'
ah si...ke una delle mie migliore amiche a cui voglio un mondo di bene....ke mi fa ridere qnd sn triste, ke mi aiuta qnd sn in difficoltà, ke adoro xke c è sempre qnd la chiami, xke è sempre allegra e mai triste, ke mi perdona sempre anke qnd nn meriterei di essere perdonato, ke qualunque scelta faccia c è sempre l anno prossimo non ci sarà più...sigh sn disperato.........................ke farò senza di lei?
disperato per qsT vi saluto ciauz a tutti
Casta................................

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi.. ciauz.. so che non mi parli più e mi odi dal profondo del tuo cuore... e non so neank il motivo xk sono qui a commentare.. mi disp x te... che tu ci creda o no... e se vuoi saperla tutta... MI MANKI TANTO TANTO... (sai chi sn..) bacioni... tv1k8db..nonostante tt

Anonimo ha detto...

ehi.. scusa.. sn sempre io.. ti giuro che poi nn ti rompo piu.. volevo solo dirti che spero che qst periodo passerà presto xk sto davvero male xk non volevo proprio che qst amicizia finisse cosi e adesso.. in verità non volevo neank che finisse.. xk sei tr importante... ma la scelta l'hai fatta tu e la rispetto ank se è 1 po difficile. spero che tutto quello che mi hai detto negli ultimi giorni non lo pensavi veramente xk se no vuol dire che l'hai sempre pensato da gennaio fino ad oggi... vabbè.. ora vado xk i compiti nn si fanno da soli purtroppo... ciauz bacibaci

Noemi ha detto...

ciao!!! mi dispiace tantissimo che sei triste xkè va via la tua migliore amica...dispiace anche a me... ora vado...Ciao!!!