Radio By Dj Casta



martedì 22 maggio 2007

booo ke titolo metto?

ciauz a tutti rieccomi ragazzi.........
è passata un altra settimana..........altri 7 giorni e ne sono successe di cose in qst giorni
la più importante è ke io e la mia cucciola abbiamo fatto ieri il 1 mese insieme..........e anke se a volte mi fa prendere di quei colpi, se a volte mi rende paranoico e insopportabile l'adoro lo stesso....solo xke è lei...insomma come si fa a non adorarla????? come si fa a non volerle bene?? spero ke qst sia solo il primo dei tanti mesi ke passeremo insieme xke forse è solo con lei ke qst mi sono sentito davvero felice.....!!!
seconda cosa................seconda cosa brutta brutta........la nosta classe...ke è la + bella ke io abbia mai avuto.......ke è la + bella nel mondo....verrà smembrata forse se (ma probabilmente è una cazzata dei professori) le 8 persone insufficenti(secondo noi 6) non recupereranno! ma ke cazz...ma xke dividere un gruppo di amici? ke si vuole bene e ke si sostiene a vicenda? ke non chiede altro ke potere proseguire qst bellissimo viaggio kiamato vita insieme??? xke non è possibile rimanere insieme....consolarci fra di noi qnd va male un compito...congratularci tra noi qnd va bene un esame??? ke cosa costa i prof tenerci insieme???? ci sono cose al mondo ke non si possono spiegare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (una di queste è come ha fatto il carboncini a perdere tutti i suoi capelli?) ma cazzo siamo la classe + bella dell intera scuola!!!!
terza cosa sabato andiamo a gardaland.....non vedo l ora!!! kissa ke ridere!!! ora vi lascio con il commento ke ho messo sul blog di ali per il nostro 1o mese............ciauz a tutti....................
CASTA!!!!!


CIAO ALI.......FORSE IL MIO COMMENTO TI SEMBRERà BANALE MA CI TENEVO A DIRTI KE LA SERA DEL 21 APRILE A CASA DI MAGA è STATO PROBABILMENTE IL GIORNO PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA. XKE QLL SERA UN ANGELO è ENTRATO NELLA MIA VITA....UN ANGELO BELLISSIMO...UN ANGELO FANTASTICO.....CHE RENDE SPECIALE E UNICO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA....KE ANKE SE A VOLTE è TRISTE E E A VOLTE è FIN TROPPO CONTENTO (XD) IO ADORO QUELL ANGELO! E SE NON L HAI ANCORA CAPITO QUELL ANGELO 6 TU.......! ADESSO MI KIEDO COME FACEVO PRIMA DI QUELLA SERA...COME FACEVO AD ESSERE FELICE! INSOMMA LA MIA VITA NON POTREBBE AVERE SENSO SENZA DI TE! PERCHE IO TI ADORO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QLCN MI HA DETTO KE METTERMI CON TE è STATO UN ERRORE....MA è UN ERRORE KE RIFAREI UN MILIONE DI VOLTE CUCCIOLA!!!!!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
E SCUSAMI SE A VOLTE SONO PARANOICO, INUTILE...E TUTTI I 100 DIFETTI KE MI RITROVO!!!!
TI ADORO! BUON 1 MESE INSIEME AMORE........TI ADORO.........
IL TUO CICCI

5 commenti:

●αℓι¢є● ha detto...

Auguri amooooo!!!che bello!! 1 meseee:)
grazie di tutto tesoro non smetterò mai di dirtelo!!!sei fantastico!!e nn vedo l'ora che sia sabato:)
cmq secondo me quei professori dicono tante di quelle cazzate..a me il carboncini ha detto che nn è vero niente..vabbè nn li capisco proprio..ciau cicci ti adoroo!!

Anonimo ha detto...

Ancora Auguriii ( Fatti e strarifatti!! )

E per il Carboncini.. Guarda lasciamo stare l'argomento -.-'

lau ha detto...

quasi quasi mi metto a piangere di felicità.

Anonimo ha detto...

wow bella casta.. speriamo ke sabato nn piova.. abbasso il pelato. ciauz by marcus

Anonimo ha detto...

LA COSA PIU BRUTTA KE DEI PROF POSSONO FARE è DIVIDERE UNA CLASSE...MA PURTROPPO LO FANNO E PROB LO FARANNO ANCHE NELLA MIA CLASSE XK SN A RISCHIO IN TANTI (anche io x la condotta xo...)NN LO FARANNO SPERO NE DA ME NE DA TE...CMQ COMPL X IL MESE DI FIDA SEI UN GRANDE CIAU CASTA !!!tAO