Radio By Dj Casta



martedì 8 maggio 2007

giornata un po cosi...

allora oggi è stata una giornata un po cosi x me..................tanto per incominciare stamane(ke parolone) sn stato interrogato in latino (DISASTRO?) e credo di exere andato da skifo............poi sn andato a ripetizione di fisica................................e va be è andata come è andata........(non ho capito una mezza sega)............ma soprattutto...MI SONO TAGLIATO I CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo anni e anni di astinenza al capello corto ho deciso di tagliarli alla "Andrea Bargnani" e secondo me faccio un po skifo.....ma ki se ne xke il mio amore ha dtt ke cosi si vedono meglio i miei okki e allora ki se ne se nn mi piaccio.........be ora vado scusate se è un po corto sto post ma mia mamma rompe ciauuu

vostro casta (cn i capelli corti)

5 commenti:

●αℓι¢є● ha detto...

..Chi è andrea bargnani??
Cmq stai stra bene così..te l'ho detto!!un bacione grande grande ti voglio beneee

Anonimo ha detto...

sembri un boss con 'sti capelli!
ciao

Noemi ha detto...

ciao!!! cmq per me stai bene con i capelli corti!!! ciao!!!

Anonimo ha detto...

ciau...ho visto la foto sullo space stai bn cn i capelli così te lo dico io anche ke so ke prefe ke te lo dicesse una raga...ma è la mia opinione...cmq....nella foto dello space sei un po un boss..ciau il solito =tao=

Anonimo ha detto...

andra bernani???? mmmm.....
lo sai ke nn lo conosco ???!!!!! ihihhihi
ciaociao a prestooooooo

Mary