Radio By Dj Casta



martedì 13 novembre 2007

L'essere umano è l'essere più incoerente del mondo!

eccomi qua a riflettere con il mio "quasi" nuovo blog e a riflettere un poco...
infatti mi sono accorto che l'essere umano è l'essere più incoerente del mondo...un'essere che antepone la sua felicità alla suo desiderio di scegliere...che cosa stupida...
qualsiasi animale in natura compie scelte che presume gli garantiscano felicità, cibo e salute... ma l'essere umano no..l'essere umano copie scelte sbagliate, per se stesso e per gli altri, che lo portano alla ricerca perpetua di una felicità che infondo era già stata trovata. E' una continua ricerca di una felicità che infondo non porta da nessuna parte se non all'autodistruzione.
Vi faccio un'esempio...quando un qualsiasi essere vivente trova un posto dove prospera ed è felice si stanzia in quel posto e vi rimane...l' essere umano no... cerca la felicità disperatamente, la trova e ricomincia la sua ricerca perchè vuole di più, di più, di più...e quando si ferma che cosa succede? che si è meno felici di prima...molto meno felici...è come il mio cane quando cerca di mordersi la coda...una vera troiata!! Perchè Dio ci ha dato la possibilità di scegliere? chi lo sa...fatto sta che c'è sempre una scelta possibile...Dio ci ha dato questa possibilità....e noi dobbiamo coglierla...coglierla come si colgono le arance alla fine dell'estate...con un po' di malinconia e un po' di gioia...perchè se non optiamo subito per la sceltà più difficile ci tocca in qualche modo rimediare cercando uno sprazzo di felicità in cio' che la vita ci propone in alternativa....insomma la vita in poche parole è continuare a scegliere la strada più difficile...che di sicuro ci garantisce serenità e forse anche felicità!
dai ora mi sto annoiando da solo con sti discorsi..anche perchè di cose ne devono succedere:
- cell nuovo fra qlk giorno perchè quello vecchio è finito sotto 2 macchine di marocchini sulla super strada (...)
-campestre o "finta campestre" perchè prendero' una scorciatoia
-esplosione del cellulare vecchio con un petardo per la gioia di gradi e piccini
-fine rodaggio con conseguenziale cambio marmitta e/o variatore

be ora vado se avete voglia commentate se non avete voglia che cavolo venite nel bloga fare se non commentate????????????????????????????
vabbe ora vado ciaooooooooooooooooooooo!!!!

me stesso medesimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.