Radio By Dj Casta



lunedì 15 ottobre 2007

Poesia!


vorrei avvicinarmi pian piano, prenderti la mano
e, guardantoti negli occhi sussurrando, dirti ti amo....
vorrei ascoltare ancora una volta la nostra canzone....
e far vedere ancora una volta quando ci amiamo, a un milione di persone...
vorrei possedere una piccola stellina...
per regalartela piccolina...

è vero, con queste parole, fantasticando mi faccio del male...soffro...e che ci posso fare?
ma da quando se ne è andata il mio mondo ha smesso di girare...


perchè insieme sembravamo invincibili...
ma non era così....
perchè tutto ciò che sale prima o poi scende...
noi siamo scesi...
rimane il fatto che io la amo ancora....
anche se il mio mondo ha smesso di girare...
la amo...infinitamente...e mi illudo....mi illudo fantasticando...ma cosa ci voglio fare?
quando ami una persona, la ami veramente, non hai paura di soffrire...
l'amore va oltre la sofferenza....





sognare fa male....




ma senza i sogni che senso avrebbe la vita?





beh...il mio sogno, il mio sogno stupido...il mio irrealizabile ma fantastico sogno
è quello di tornare lassù insieme...io e la mia dolca bimba....insieme lassù....


IO & LEi...lassù....sulla nostra scala per il paradiso....











2 commenti:

Francesco ha detto...

bella


*FILO*
p.s. conciso eh?

Anonimo ha detto...

piantala di scrivere cazzate..... ke tnt sto blog fa skifo....