Radio By Dj Casta



lunedì 10 settembre 2007

tutto è cambiato....

oggi è ricominciata la scuola. tutto è cambiato dall'anno scorso: io, la classe, i prof insomma tutto!!!!!!
l'anno scorso la mattina mi alzavo felice di andare a scuola xke la mi divertivo era come stare in una grande famiglia....oggi invece mi sentivo come in gabbia....ttto era cambiato ma proprio tutto...me ne sono reso conto subito. forse è una prima impressione, forse non sarà cosi durante l'anno ma di fatto oggi mi sentivo come se vivessi la vita di un altro.
l'andrea felice della 1 c che amava il mondo, che a scuola si divertiva scoprendo ogni giorno qualcosa grazie alle persone a cui voleva bene non c è piu. di questo sono certo.
halasciato spazio all andrea malinconico e solo di 2 c, una brutta copia di qll dell anno scorso ma di fatto mi sento solo. solo in classe, solo in corridoio...solo nel mondo. solo solo solo. forse è solo un impressione ma il vero problema l unica persona che mi capisce non mi puo aiutare!
mi sento giu in fondo al cuore ho il terrore che a scuola qst anno sarà orribile perchè sarò solo...anke di qst sono quasi certo. ne è certo il mio cuore ne è certo il mio cervello. mi spiace annoiarvi con ste cazzate ma il fatto è ke io sono orribilmente triste....e nn so cm dirlo al mondo xk le persone a cui voglio bene, veramente bene, sono lontane come non mai...e nn credo che torneranno mai nella mia vicine alla mia vita...e non posso costringerle a tornare nella mia vita contro la loro volontà nonostante lo desideri con tutto me stesso...una persona una volta mi ha detto ke niente è impossibile (impossible is 0) ma piano piano ho avuo la conferma che davvero alcune cose sono impossibili.
se non fosse per alcune persone che ho ritrovato da poco (specialmente una a cui voglio bene) nn saprei proprio come fare....anke se infondo non sono ne il primo ne l ultimo ad essere infelice....davvero infelice.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

casta stai tranquillo...se hai bisogno io ci sono...fra(of lau)

Noemi ha detto...

per quanto riguarda la scuola ho avuto la stessa impressione tutto è cambiato e nn sarà più come prima..per quanto riguarda il resto tirati su è a questo che servono gli amici per aiutarti nel momento del bisogno..Ciau!! e su cn il morale..è vero che tutto è diverso e più brutto ma potrebbe cambiare in meglio devi essere positivo..

Anonimo ha detto...

anke x me è la stessa sensazione... qui giorni spensierati sn finiti.. tt qll cazzate i divertimenti mi sembrano lontani anni luce... forse perchè stiamo crescendo e qst purtroppo ci rende + seri e + noiosi... nn so... forse semplicemente xke nulla può durare in eterno.... dobbiamo cmq cercare di vivere al meglio ogni giorno.. nn si sa mai cs ti può succedere.... sappi ke anke x me è difficile parlare cn gli amici per la paura di essere giudicati o x altro... ci sn però degli amici/e ke nn ti abbandoneranno mai.. dv sl capire ki ti vuole davvero bene e ki finge....Ghido

lau ha detto...

sapete che anche io l'ho pensato? ormai sembra una cosa passata...come mai stiamo così male? cosa ci manca? quasi come se fossimo sicuri che l'anno scorso era tutto troppo bello e che una cosa del genere non potrà mai ricapitare...forse siamo noi stessi che siamo cambiati. Io spero solo che il pinotti riesca a riportare tt cm prima. è l'unico che può farlo. davvero. vi voglio bn. NOI CAMBIEREMO IL MONDOOO!Casta non sei sl. noi ci siamo ancora! lau

Anonimo ha detto...

non è il mondo che cambia.. sei tu che lo vuoi cambiare se fai così. se cerchi la solutudine non puoi pretendere di sotterrarla, se ti allontani dalla massa non puoi pretendere che lei venga da te. è il mondo, non è facile per nessuno, ma non si può dire: l'anno scorso ero felice, quest'anno no. sei tu il primo che non sorride alla gente, il primo che evita la felicità; la felicità dell'anno scorso forse non tornerà, ma chi se ne frega. arriverà un altro tipo di felicità. e non arriverà mai se pensi subito negativo, se ti alzi la mattina con il broncio. non puoi pretendere sorrisi se sei il primo che non sorride, come non puoi pretendere un 10 se non apri il libro. Gli amici ci sono, ma devi andargli incontro anche tu. se tu hai un problema, il mondo non si ferma aspettando che lo ripari, devi risolverlo in un modo o in un altro. non è il mondo che si deve adattare a te, sei tu che ti devi adattare a lui. Domani, alzati e sorridi, guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, forse qualcosa comincerà a cambiare.
un'amica, che tu lo voglia o no.

Anonimo ha detto...

non posso non fare i complimenti alla ragazza che ha scritto sopra...

cmq Casta, il tuo filottino ha sempre una spalla (chi vuole intendere, intenda:D).
p.s. non ce l'avrò se ho il torci-collo come oggi...scherzo!!! sempre a disposizione
tuo umile amico Fra

p.s. ho anche io la vostra percezione...sarà percaso un virus?