Radio By Dj Casta



venerdì 20 luglio 2007

post del post che non so

eccomi bagai...scusate se è un po di tempo ke non aggiorno il my blog ma
A)non ho avuto tempo di scrivere
B) un kas8 di virus hanno attaccato il mio povero pc e per un po di giorni era a "disintossicarsi
dunque...sono tornato dal mare e sono ripartito per il camp che è stato veramente divertente ( a parte quando sono stato malato) per tutto!!! per il gallo per le scozzesi (:-P) e per il baskt in generale.
poi questi giorni sono un po cazzoni perche non faccio altro che compiti (2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e le mie giornate si svolgono fra sveglia a mezzogiorno, "studio" e basket sia in giro che sulla playstation e i sabati sera in giro a trèi.
insomma mi sto annoiando a morte in questi giorni....non vedo l ora di andare in monta! li si che ci si diverte!!!!!!(e non si muore di caldo come qui a careas)
vabbe non so che altro dirvi...a parte che prima ho letto una cosa su un blog che mi ha un po shokkato....(non so se in positivo o in negativo!) pero vabbe
ah altra notiziona
IL MIO ....... E' INNAMORATO!!!!!!
MA NON MI VUOLE DIRE DI CHI!!!!!! :'-(
CMQ AUGURI .... PE IL TUO SOGNO!!! XD XD XD

ORA VADO

CIAO CIAO
GOOD BYE! AU REVOIR! ADEUS!

aNdReA!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AMuuuuuuuuuuuuuuuuR!!!! no sto skerzando ovviamente!! è solo che non so come chiamarti.. va Bè.. ricomincio il commento...

( ma come ti chiamo?!?!)

-> non ti chiamo e faccio prima <-

ciauz!!! sono la pazzoide di 1a.. ma che dico.. ormai sono di 2a!! sono la pazza Silvietta che è tornata alla riscossa.. finalmente ti fai vivo!! continuavo a entrare nel blog ma non trovavo mai nulla di nuovo!!! FiNaLmEnTe.. Coooooooooomq.. che dire.. mi manchi tanto!! mi mancano le nostre chiacchierate, le nostre caxxate, tutte le volte che ci aiutavamo... insomma tutto!!! va Bè ade vd.. baciiii tvTANTOb

Andre Casta ha detto...

Ma margi!!!! se non entri piu in msn come facciamo a parlare??????????????????????????
anche nel tuo blog non c è mai nientedi nuovo cmq........vabbbe ci sentiamo perche ora dv andare ci sentiamo ciauuuuu!!!